Contatta la falegnameria: +39 335 6710061

Falegnameria e non solo

Realizzazione di serramenti su misura 
a Pavia e provincia

Situata a Pavia, la bottega del Falegname Michelangelo Marco Di Gregorio realizza serramenti su misura, oltre a porte, persiane e tapparelle andando incontro a ogni esigenza della propria clientela. Forte di una lunga esperienza nel settore, il signor Di Gregorio è infatti un vero professionista capace di lavorare su commissione per realizzare pezzi in legno classico, oltre a materiali più moderni. Tra questi pvc, alluminio e legno-alluminio. 

Per maggiori informazioni sui lavori di serramenti su misura e per richiedere un preventivo, non esitate a contattare la bottega al numero +39 335 6710061. Il Falegname Michelangelo Marco Di Gregorio è a Pavia in Via Silvio Cappella, 26/A.

I prodotti della bottega

Presso la bottega del Falegname Michelangelo Marco Di Gregorio è possibile richiedere la realizzazione di una vasta gamma di prodotti. 

Tra questi vi sono: persiane blindate,in legno e alluminio, porte blindate, serramenti in alluminio, serramenti in legno, serramenti in pvc, tapparelle, zanzariere, inferriate e molto altro ancora. 
Il tutto realizzato su misura e con materiali di alta qualità,  tutti esclusivamente made in Italy!

I servizi della bottega

Ponendosi sempre l’obiettivo di andare incontro ai propri clienti nella realizzazione di oggetti belli e funzionali, la bottega del Falegname Michelangelo Marco Di Gregorio è anche disponibile per realizzare consulenze e preventivi personalizzati: sempre gratuiti e, su richiesta, anche a domicilio. 

È possibile a detrazioni fiscali per il risparmio energetico e di altro tipo.
Chiamare il +39 335 6710061 per info sulle detrazioni fiscali
Share by: